TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali

Exclusive Connection di Lucia Montuschi è un Tour Operator e Agenzia di Viaggi autorizzato, con sede in Italia, coperto dalla polizza assicurativa n.150500756/C della compagnia FILO DIRETTO per i rischi e limiti di indennizzo previsti nel D.L. 111/95. Exclusive Connection T.O. non è responsabile di lesioni alle persone, perdite o danneggiamento dei bagagli da parte dei clienti, o decesso. Exclusive Connection T.O. non è responsabile di alcun tipo di lesioni, perdite, ritardi ed inconvenienti causati da forza maggiore o altri avvenimenti che siano fuori dal nostro controllo, o che non siano evitabili mediante una ragionevole attenzione da parte della nostra agenzia, come guerre, inondazioni, condizioni climatiche poco comuni, ecc.

I prezzi dei tour e delle offerte di Exclusive Connection T.O. sono calcolati sulla base dei costi ufficiali dei biglietti d’ingresso alle varie attrazioni descritte nei programmi. L’agenzia, quindi, si riserva il diritto di modificare i suddetti prezzi in base ad eventuali cambiamenti imposti dalle biglietterie stesse.

Condizioni di rimborso e cancellazioni da parte dei clienti

Termini e condizioni di conferma:

  • 30% pagamento richiesto alla conferma non rimborsabile
  • 70% pagamento richiesto non più tardi di 30 giorni prima dell’inizio dei servizi erogati

Termini di cancellazione del programma:

  • 30% penale per cancellazioni ricevute via mail a info@exclusiveconnection.it entro 30 giorni prima dell’inizio del primo dei servizi confermati, più eventuale biglietteria non rimborsabile
  • 100% penale per le cancellazioni ricevute via mail a info@exclusiveconnection.it dai 29 giorni in poi, prima dell’inizio del primo dei servizi confermati

Dispute

Qualsiasi lamentela da parte del cliente deve essere comunicata a info@exclusiveconnection.it entro 10 giorni dal tour. Le lamentele che non possono essere risolte amichevolmente dovranno essere gestite dal Tribunale di Firenze.